Calciomercato.com

  • Roma, Zeman:|'Lotteremo con le grandi'

    Roma, Zeman:|'Lotteremo con le grandi'

    Zdenek Zeman, tecnico della Roma, parla così alla vigilia della sfida di Cagliari: "Si potrebbe anche invecchiare la squadra la formazione ancora non la so. a me piace quando ho tutti a disposizione, ora non ce l'ho, ma so che tutti quelli che ho possono fare bene, quindi ho fiducia lo stesso. Penso che i giovani stanno migliorando, poi dipende dall'occhio che c'è, noi lavoriamo da due mesi e mezzo e penso che hanno acquisito qualcosa poi è normale che dobbiamo cercare di farlo durante le partite. Ma il discorso è che possono sbagliare i giovani e i vecchi, però ai vecchi si perdona di più".


    Sui problemi di Allegri con il Milan: "Son valutazioni, non posso parlare. Se una società fa un programma e l'affida a un allenatore, quello lavora. Il Milan l'anno scorso ha iniziato peggio poi ha lottato per lo scudetto fino all'ultimo. Bisogna lasciar lavorare Allegri. Penso che il campionato è lungo bisogna di sputare 38 partite, dopo la partita con l'Inter sembrava avessimo vinto lo scudetto, ho fiducia in questa squadra penso che debba competere, poi si vede".  

    La distanza dalla vetta non proccupa Zeman: "Uno che fa calcio sa quello che può succedere si possono avere dopo tre partite zero punti, come nove. Noi abbiamo avuto la possibilità di fare nove punti e non l'abbiamo sfruttata. Ma cinque punti non è un grande distacco".


    Altre Notizie