Calciomercato.com

  • Roma: Zielinski per il dopo Pjanic
Roma: Zielinski per il dopo Pjanic

Roma: Zielinski per il dopo Pjanic

Miralem Pjanic è incedibile, almeno a gennaio. La Roma respinge le avances del Real Madrid, pronto a offrire 45 milioni di euro. Una cifra addirittura più alta della clausola presente nel contratto (scadenza 2018) del centrocampista bosniaco, esercitabile sono nelle finestre estive del mercato. 

PAROLE - Lo stesso Pjanic è stato molto chiaro: "In questo momento sono concentrato solo sulla Roma. Siamo ancora in corsa per lo scudetto e dobbiamo giocare gli ottavi di Champions League. È per questo che allo stato attuale una mia partenza da Roma è impossibile". 

Il suo agente Michael Becker ha aggiunto: "Né io, né Miralem né la Roma hanno parlato con Real Madrid, Barcellona o con qualche altro club europeo. Questa voce ci sorprende, non me la spiego. E non capisco chi possa essere a parlare per conto di Miralem senza averne diritto". 

EREDE - Quindi il discorso è rinviato a luglio e molto dipenderà dalla qualificazione della Roma alla prossima Champions League. In caso di addio a Pjanic, secondo la Gazzetta dello Sport, il ds Sabatini è pronto a rimpiazzarlo con Zielinski, il polacco dell'Udinese che sta facendo così bene a Empoli. Intanto si avvina il rientro per l'olandese Strootman, che a febbraio potrà finalmente tornare in campo. 


Altre Notizie