Calciomercato.com

  • Romano: la richiesta di Lavezzi alla Juve

    Romano: la richiesta di Lavezzi alla Juve

    Nuovo appuntamento de 'La Soffiata - Video', con il punto di Fabrizio Romano sul calciomercato. 

    SCHETINO A BORDO - Per l'occasione da Firenze, dove è in arrivo il primo acquisto dei viola per gennaio: Andres Schetino. Per il centrocampista uruguaiano classe 1994 manca solo l'ultimo accordo sulla percentuale da girare al Fenix al momento della sua futura rivendita, poi la Fiorentina si potrà concentrare sulla trattativa per effettuare un altro colpo di mercato in Sudamerica. 

    MANCA POCHO - Nuovi contatti tra l'agente di Ezequiel Lavezzi e la Juventus, convinta che il PSG lo lasci partire già a gennaio. L'argentino è in scadenza di contratto a giugno e per tornare in Italia chiede un triennale da 4 milioni di euro netti a stagione, mentre i dirigenti bianconeri gli offrono un biennale con opzione per un'altra stagione. Le parti sono al lavoro per cercare di trovare un'intesa. 

    VICE ICARDI - Jonathan Calleri è stato offerto all'Inter, ma l'affare non si fa almeno per adesso perché il Boca Juniors chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro per l'attaccante classe 1993, autore di 10 gol nell'ultimo campionato argentino. 



    La soffiata video del 5 novembre 2015 di calciomercatocom

    Altre Notizie