Calciomercato.com

  • Romano: Napoli tra Vecino e Klaassen

    Romano: Napoli tra Vecino e Klaassen

    Lo vuole Maurizio Sarri. A tutti i costi. Matias Vecino è stato a un passo dal Napoli in estate: operazione avviata, portata avanti, insistenza continua eppure quel muro inaspettatamente alto della Fiorentina a fare sempre resistenza. Paulo Sousa ha sempre voluto trattenere l’uruguaiano che aveva incantato Sarri a Empoli, in prestito; grande intuizione, perché adesso nella Fiorentina, Vecino è imprescinbile. Eppure il Napoli lo vede sempre come un grande obiettivo. 

    SUPER RILANCIO - Una nuova offerta dal Napoli è arrivata al ds Pradè nei giorni scorsi: pronti a spingersi fino a 15 milioni con bonus, una proposta importante pur di sbloccare la situazione per Vecino, richiesta numero uno di Sarri. Un’offerta economica alta anche al giocatore a livello di contratto, ingaggio alzato e un progetto da titolare promesso direttamente dall’allenatore. Risposta? Niente da fare. Perché la Fiorentina continua a ritenerlo incedibile, come ha comunicato al ds del Napoli Giuntoli che le sta provando tutte pur di accontentare Sarri. 

    KLAASSEN NEL MIRINO - Intanto Davy Klaassen dell’Ajax resta un obiettivo sensibile, ma per giugno. L’Ajax ha chiesto 15 milioni per il 22enne, troppi per un giocatore che il Napoli non ritiene valere ad oggi quella cifra. Il blitz degli scout azzurri lo ha promosso, sarà un obiettivo per giugno, altrimenti Overmars non farà sconti per gennaio. Ma se Vecino sarà ancora inarrivabile come sembra da posizione della Fiorentina, occhio davvero al nome di Klaassen. Un prospetto da Napoli, anche se il prezzo non è giusto. 

    Fabrizio Romano

    Altre Notizie