Calciomercato.com

  • Romina e gli intrecci con gli Icardi: dal GF per Ivana a quella fantasia di una cosa a 3 con Mauro... FOTO

    Romina e gli intrecci con gli Icardi: dal GF per Ivana a quella fantasia di una cosa a 3 con Mauro... FOTO

    Ivana Icardi sta dando scandalo all'interno di Superviventes, il programma tv simile all'Isola dei Famosi che sta andando in scena in Argentina, in cui è in attesa di capire se è rimasta incinta. Per Mauro, invece, continua a tenere il suo futuro fra il riscatto del PSG e il ritorno all'Inter per non restarci. C'è però un personaggio del mondo dello spettacolo che sulla famiglia Icardi ha costruito la sua rampa di lancio: si tratta della bellissima modella Romina Malaspina.

    La bionda argentina aveva infatti una passione per Ivana Icardi a inizio carriera e si buttò nel Grande Fratello per emularla. Prima di diventare un'influencer di successo, dopo la partecipazione al GF in Argentina partecipò a diversi altri programmi fra cui proprio Superviventes in cui oggi è presente Ivana Icardi.

    A far discutere non fu però la sua passione per lo showbiz o il suo ricorso alla chirurgia estetica per rifarsi seno e labbra, bensì quella dichiarazione piccante su Mauro Icardi. In passato infatti, Romina non ebbe peli sulla lingua dichiarando di voler fare una cosa a tre con l'attaccante allora all'Inter: "Mauro è molto bello. Mi piacerebbe avere un rapporto a tre con lui e Luciano Castro".

    Wanda non rispose, la proposta probabilmente cadde nel vuoto, ma l'ascesa di Romina, di cui vi mostriamo le foto più sexy nella nostra gallery, non si è fermata.

    Altre Notizie