Calciomercato.com

  • Ronaldinho: 'Ibra al Milan è il benvenuto'

    Ronaldinho: 'Ibra al Milan è il benvenuto'

    Queste le dichiarazioni rilasciate da Ronaldinho, oggi a Milanello, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

    Ronnie, cosa hai provato ieri sera tornando a Barcellona?
    E’ impossibile spiegare quello che ho provato ieri sera nel tornare al Camp Nou. Ho rivisto i miei amici dopo tanto tempo. Barcellona è una città che amo, è stato tutto fantastico. In passato ho avuto la possibilità di far parte di una società così importante come il Barcellona, dopo il mio arrivo la squadra ha iniziato un nuovo ciclo e sono molto felice per questo.”


    Ieri sera prima del Trofeo Gamper hai parlato con Ibrahimovic. Cosa vi siete detti?
    Non abbiamo parlato di nulla in particolare. In questo momento tutti parlano di Zlatan, io gli ho detto che se dovesse mai venire al Milan per me sarebbe il benvenuto e sarebbe un piacere giocare con lui. Adesso aspettiamo per vedere cosa succederà.”

    Parliamo di Milan.
    Anche senza Ibrahimovic il Milan è una squadra che lavora molto, abbiamo tanta voglia di iniziare la stagione per poter fare bene. Tutti i giocatori sono molto motivati e questo mi rende felice. Personalmente voglio vincere dei titoli con il Milan e adesso inizia il mio lavoro per aiutare la squadra a vincere. La scorsa stagione abbiamo fatto bene, ci siamo fatti scappare l’opportunità di vincere lo scudetto. In campionato ci sono tante altre squadre forti, ma anche il Milan può fare molto bene.”


    Altre Notizie