Ronaldinho: morta la madre per complicazioni legate al Covid

4
Grave lutto per Ronaldinho: è morta la madre Miguelina Eloi Assis dos Santos. Secondo quanto riferito da As il decesso della donna, 71 anni, è stato causato dalle complicazioni portate dal coronavirus. A dicembre l’ex Milan e Barcellona aveva raccontato della positività al covid della mamma: “Cari amici, mia madre ha contratto il Covid e sta lottando per un pronto recupero. È in un reparto di terapia intensiva e sta ricevendo tutte le cure possibili. Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre. Forza mamma”.Diverse le manifestazioni d’affetto ricevute da Dinho, tra cui quella del Barcellona, club nel quale il brasiliano ha giocato 5 anni.
O FC Barcelona envia os seus mais sinceros pêsames ao nosso eterno ídolo @10Ronaldinho pela perda da sua mãe. Descanse em paz, Dona Miguelina Elói Assis dos Santos. pic.twitter.com/waL6hZrWXf
— FC Barcelona (@fcbarcelona_br) February 21, 2021
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Chissà se qualche milanista negazionista gli fa le condoglianze o lo insulta. Comunque il dolore è dolore, e bisogna unirsi al suo dolore, che di questi tempi ha colpito molti, e non per raffreddori o lievi influenze, ma per un virus maledettamente pericoloso, perché ad alcuni non fa neanche il solletico, mentre ad altri, procura la morte. E non è di sinistra o di destra, la politica non lo corrompe, ma il virus sa come sfruttarla.
4