Calciomercato.com

  • Ronaldo: il Gangnam style per dimagrire VIDEO

    Ronaldo: il Gangnam style per dimagrire VIDEO

    118 kg e una pancia da 107 cm di diametro. Numeri da record come quelli della sua carriera da calciatore. È' stato uno dei giocatori più forti al mondo, per alcuni addirittura il più forte di tutti i tempi. Osannato dai tifosi delle squadre in cui ha giocato, ma amato incondizionatamente da tutti perché del talento, quello vero, ci si può solo innamorare. E' Ronaldo Luís Nazário de Lima, in arte semplicemente Ronaldo o Il Fenomeno, che ha lasciato un ricordo indelebile in tutti coloro che apprezzano il bel calcio.

    Malauguratamente, appendere gli scarpini al chiodo gli è stato deleterio, si è dato agli eccessi abbandonando ogni tipo di attività fisica, tanto da ingrassare a dismisura. L'immagine attuale di R9 è troppo distante da quella impressa nella memoria collettiva.

    Ma ora l'ex bomber di Inter e Milan ha deciso di invertire la rotta e impegnarsi seriamente per perdere i kg di troppo. Per farlo al meglio, da un po' di tempo ha accettato di partecipare ad un reality show in Brasile, dopo aver firmato un contratto con l'emittente TV Globo. Il programma in questione è il Medida Certa (Il peso giusto). E fra i metodi adottati per far perdere al Fenomeno i 20 kg indesiderati, c'è quello di ballare il Gangnam style. Ronaldo non si è tirato indietro, è determinato a vincere anche questa battaglia e così nel video potete ammirarlo mentre si cimenta nella coreografia del tormentone cantato dal rapper sudcoreano PSY, contorniato da splendide ragazze.

    Una cosa è certa, Il Fenomeno era sicuramente meglio come calciatore che come ballerino... 

     

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie