Calciomercato.com

  • RONALDO-JUVE, STRETTA FINALE: Mendes lima i dettagli. CR7 è in Grecia

    RONALDO-JUVE, STRETTA FINALE: Mendes lima i dettagli. CR7 è in Grecia

    20.00 - Il gioiello portoghese si trova in Costa Navarino con la famiglia e vi sarebbe arrivato grazie al proprio aereo privato, con cui potrebbe poi partire alla volta di Torino. Un lussuoso complesso turistico nella penisola del Peloponneso lo avrebbe accolto nel pieno rispetto della sua privacy. Insieme a lui la compagna, Georgina Rodriguez, e il figlio, Cristiano Junior. 

    16.45 - Cristiano Ronaldo in Grecia? - Cristiano Ronaldo sarebbe in Grecia con la famiglia, in attesa di ricevere news da Madrid e da Torino, per il suo trasferimento alla Juventus. Così dicono i media ellenici, ripresi in Spagna da As. Fra CR7 e i bianconeri, come vi abbiamo raccontato, l'accordo è totale, ma manca ancora un 'dettaglio' importante: l'ok di Florentino Perez all'offerta della Juve (100 milioni). Intanto, CR7 si rilassa in Grecia, ma con il telefono in mano.

    RONALDO-JUVE, STRETTA FINALE: Mendes lima i dettagli. CR7 è in Grecia

     
    16.10 - La Juventus tratta Cristiano Ronaldo e il titolo in borsa dei bianconeri si impenna, con un +11,19% impressionante. Di fronte a questa situazione, la società campione d'Italia comunica: "Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge".

    Un atto dovuto quello della Juventus, di fronte alla richiesta della Consob. In attesa che le oppurtunità di mercato (leggasi: Cristiano Ronaldo) da 'eventuali' diventino 'concrete'. 

    13.20 - Accelerata sul fronte Ronaldo. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com arrivano segnali positivi da Madrid, la stella portoghese potrebbe addirittura arrivare oggi pomeriggio per iniziare la sua nuova avventura bianconera.

    12.30 - Cristiano Ronaldo si avvicina alla Juventus.
    Sono ore decisive per il passaggio in bianconero dell'asso portoghese, che ha dato la sua parola ad Agnelli e ha già trovato l'accordo con il club bianconero sulla base di un contratto da 30 milioni di euro più bonus che secondo quanto scrive As.com potrebbero portare l'ingaggio fino a 40. Nelle scorse ore Marotta ha presentato, via Jorge Mendes, un'offerta ufficiale della Juventus di 100 milioni di euro e ora attende l'ok da parte del Real Madrid per chiudere l'affare.

    QUESTIONE DI TEMPO - Tutto, insomma, è nelle mani di Florentino Perez, che da tempo ha un rapporto logoro con l'asso portoghese. Secondo quanto scrive oggi la stampa spagnola Ronaldo potrebbe sbarcare in Italia la prossima settimana e non domani, come inizialmente previsto, un ritardo legato a ragioni di Borsa e alla complessità del contratto. Ma la sorpresa è dietro l'angolo.

    Altre Notizie