Calciomercato.com

  • Ronaldo: 'Madrid non mi manca. Sono felice alla Juve, è stato facile dire sì'

    Ronaldo: 'Madrid non mi manca. Sono felice alla Juve, è stato facile dire sì'

    Cristiano Ronaldo, stella della Juventus, parla a DAZN della sua avventura in bianconero nel giorno della sfida Champions contro l'Atletico Madrid: "Non mi mancano la Spagna o il Portogallo. Le cose sono come sono: ovviamente ho lasciato molti amici a Madrid, ho lasciato un grande club (il Real). Ho lasciato un club che mi ha dato molto amore, persone, amici... Ma non mi manca il paese, perché qui ho lo stesso trattamento. Perciò, non è stato difficile per me, ma è stato tutto molto intenso, interessante, diverso, però mi sono adattato bene e sono felice".

    JUVE - "Le prestazioni della squadra, a mio parere, sono state molto buone, molto positive. In campionato, siamo ancora imbattuti, non abbiamo perso nessuna partita. È fantastico .Secondo me, abbiamo tutto per essere campioni. C'è ancora molto da fare, ma abbiamo un grande vantaggio e se continueremo così, saremo indubbiamente campioni".

    ITALIA - "Abbiamo vinto la finale della Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Il mio primo titolo qui. Un bilancio positivo a livello individuale. Mi sento bene nel campionato italiano, un campionato difficile, per me e soprattutto per gli attaccanti. È una lega con molta qualità. Non mi aspettavo che ne avesse così tanta. La mia famiglia è felice e anche i miei figli. Ecco perché è tutto positivo qui".

    SULL'ATLETICO - "Sarà una partita difficile, l'Atletico ha giocato due finali di Champions League negli ultimi 4 anni, sono sicuro che si tratta di una squadra che prima o poi vincerà la Champions League. Sappiamo che sarà difficile, ma se la Juventus gioca bene passeremo il turno​".
     

    Altre Notizie