Calciomercato.com

  • Ronaldo tenta di dimagrire in diretta tv!
Ronaldo tenta di dimagrire in diretta tv!

Ronaldo tenta di dimagrire in diretta tv!

I brasiliani potranno seguire in diretta televisiva gli sforzi per dimagrire messi in atto da Ronaldo, ex attaccante della nazionale brasiliana, dell'Inter e del Milan tra le altre, che oggi si trova decisamente in sovrappeso proprio come la metà dei suoi connazionali.

In tre mesi, il due volte vincitore del Pallone d'Oro si sottoporrà a diversi esercizi fisici e di rieducazione alimentare, che verranno trasmessi tuttte le domeniche all'interno del popolare programma televisivo Medida certa ("misure perfette" la traduzione): "Ho un rapporto pessimo con la bilancia, per me è un trauma - ha confidato alla stampa Ronaldo, 35 anni, che nel 2011 anno del suo ritiro aveva annunciato di soffrire da tempo di ipotiroidismo - ho già vinto diverse sfide ma questa non sarà facile. Chi ha già cercato di dimagrire lo sa. Ma la prendo col sorriso".

Ronaldo, che oggi fa parte del comitato organizzatore dei Mondial 2014 che si terranno in Brasile, ha annunciato che vuole arrivare in forma per la gara di beneficenza degli Amici di Zidane, che si terrà a fine anno a Porto Alegre. (foto rete24.com)

Altre Notizie