Calciomercato.com

  • Rosa Milan: out Calabria, Gori e Mastalli

    Rosa Milan: out Calabria, Gori e Mastalli

    Dopo gli acquisti i sacrifici: il Milan continua a lavorare sul mercato in uscita per ridurre la rosa a quei 25 giocatori previsti dal nuovo regolamento imposto dalla Figc. Oltre ai giocatori in esubero sono destinati alla cessione anche i ragazzi classe '96 provenienti dalla Primavera di Cristian Brocchi.

    FUORI ROSA - Un indizio importante arriva dal sito ufficiale rossonero che ha presentato la rosa del 2015/16, nella quale non figurano proprio i giovani del Milan. Se non stupisce l'assenza di Davide Di Molfetta, Michael Fabbro e Andrej Modic, è più curiosa invece l'assenza dei tre giocatori che al momento si allenano a Milanello agli ordini di Mihajlovic: Stefano Gori, Davide Calabria e Alessandro Mastalli.

    SOLO UNO CI SPERA - Le possibilità di restare in rossonero per Gori e Mastalli sono molto basse: il portiere, stando a quanto raccolto da Calciomercato.com, è stato sondato dal Livorno e ha diversi estimatori in Serie B; il centrocampista è corteggiato anche da alcuni club di A, ma vuole dare il tutto per tutto per convincere Mihajlovic. Qualche chance in più per Calabria, elogiato pubblicamente anche da Silvio Berlusconi il giorno del raduno: il terzino destro, capace però di adattarsi anche a sinistra, è apparso il più brillante dei coetanei in questi primi allenamenti, Mihajlovic è soddisfatto di lui e vuole valutarlo fino all'ultimo prima di decidere il suo futuro.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie