Calciomercato.com

  • Rosina al Bari: il punto sul mercato di Serie B

    Rosina al Bari: il punto sul mercato di Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. Il Bari attende sia Maniero che Rosina del Catania: a quel punto il club di Paparesta darà il via libera a Caputo (Entella favorita su Trapani e Brescia), mentre se fosse ceduto Sabelli, al suo posto arriva Ceccarelli del Bologna. E la Salernitana, spiazzata da Maniero, torna a parlare con il Catania per piazzare il colpo finale con Lodi (ex Parma). 

    La Pro Vercelli piazza il blitz vincente per Fausto Rossi, anticipando il Modena che sabato aveva trovato l’accordo con il calciatore: il deciso inserimento del d.s. Varini e i buoni rapporti con la Juventus (proprietaria del cartellino del centrocampista ex Cordoba) hanno firmato la svolta in favore della Pro, che ha anche trovato il nuovo portiere in Pigliacelli del Frosinone. Dopo aver risolto il contratto con il Palermo, il centrocampista Della Rocca ha firmato con il Perugia. Da un mediano all’altro: i cugini della Ternana rispondono prelevando Signorelli (che sembrava destinato alla Pro Vercelli) dall’Empoli. 

    Ascoli ed Entella avranno di sicuro la finestra di mercato e dovranno fare molto. L’Ascoli è pronto a nominare un nuovo d.s. e il favorito è Francesco Marroccu (ex Cagliari): per la squadra è ufficiale l’arrivo di Petagna (ex Vicenza) dal Milan, è stata fatta una richiesta alla Ternana per Ceravolo, mentre si attende la risposta del Modena per Zoboli. L’Entella, in attesa di Caputo, ha ottenuto Petkovic (Catania, era alla Reggiana). 

    Lo Spezia vuol riprendere Stevanovic (Torino). Inserimento del Novara su Buchel (Juventus, ex Bologna). Il Como aspetta il via libera del Milan per il prestito di Benedicic. L’ultima idea del Modena si chiama Santana (ex Frosinone), fresco di risoluzione con il Genoa. Oggi è il giorno della firma di Magnusson al Cesena: l’islandese torna dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Il Livorno aspetta Cazzola dall’Atalanta. Il Pescara si avvicina a Pellizzer (Cittadella) per completare la difesa. L’Avellino cerca un altro attaccante, ci prova per Donnarumma (Teramo) e l’alternativa è Germinale (Spal, ex Alessandria). Tentativo del Crotone per Barreto (ex Torino). 

    Altre Notizie