Calciomercato.com

  • Delio Rossi: 'Sono dispiaciuto, ma ringrazio la Sampdoria' VIDEO
Delio Rossi: 'Sono dispiaciuto, ma ringrazio la Sampdoria' VIDEO

Delio Rossi: 'Sono dispiaciuto, ma ringrazio la Sampdoria' VIDEO

Delio Rossi non è più l'allenatore della Sampdoria. Nella serata di ieri è arrivato il comunicato ufficiale della decisione presa dalla società. Oggi l'allenatore romagnolo attraverso il sito ufficiale del club ha voluto rilasciare l'ultima dichiarazione da allenatore blucerchiato.

Ecco il comunicato:

“Oggi è un giorno in cui sono profondamente dispiaciuto e addolorato per l'epilogo della mia storia con questa maglia. Sono arrivato in punta di piedi e in punta di piedi me ne vado.

Permettetemi di ringraziare in primis il presidente e la dirigenza tutta che mi hanno dato l'onore e la possibilità di guidare la squadra blucerchiata. Permettetemi di ringraziare tutte le persone che nella Sampdoria lavorano e che mi hanno fatto sentire uno di loro, e i giocatori che si sono messi a mia disposizione fin dal primo giorno.

Ringrazio inoltre tutta la gente che vuole bene a questa squadra e che esorto a stare vicino ai ragazzi, che ne hanno bisogno, alla società e al nuovo tecnico come hanno fatto con me, dimostrando ancora una volta un concetto molto chiaro: tutto e tutti possono cambiare ma i colori e la fede per questa maglia rimarranno per sempre.

Con affetto, Delio Rossi"

Altre Notizie