Calciomercato.com

  • Roulette panchina Milan: tocca a Jesus
Roulette panchina Milan: tocca a Jesus

Roulette panchina Milan: tocca a Jesus

Si deciderà dopo le elezioni la panchina del Milan. Solo a partire da domani, infatti, il patron Silvio Berlusconi prenderà una decisione sul nome del tecnico che siederà sulla panchina rossonera nella prossima stagione.

PANCHINA MILAN, IDEA JORGE JESUS - Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, sfumata l'ipotesi Carlo Ancelotti, l'ultima idea del Milan, accanto a quella di Emery (che aspetta fino a mercoledì), sarebbe quella relativa a Jorge Jesus, allenatore del Benfica con il quale ci sarebbe stato un contatto ieri sera, a margine della finale di Champions League fra Real Madrid e Atletico Madrid giocata a Lisbona.

Anche il Corriere della Sera conferma questa ipotesi, titolando: "Cercasi colpo di scena, Jesus l'ultima tentazione". La linea è questa: serve un nome eclatante, altrimenti resta Seedorf. 

BALOTELLI O DE SCIGLIO: UNO DEVE PARTIRE - Per quanto riguarda invece il mercato calciatori in uscita, secondo il Corriere dello Sport è scontato che uno fra Mario Balotelli e Mattia De Sciglio debba lasciare il Milan: il bilancio rossonero infatti impone una cessione eccellente. Per Supermario Monaco in pole, ma potrebbero farsi avanti anche Arsenal e Tottenham. Deciderà Berlusconi, che non ha mai 'amato' l'attaccante. Il difensore invece piace al Real. 

 

Altre Notizie