Calciomercato.com

  • Rudi Garcia si gioca panchina e mercato

    Rudi Garcia si gioca panchina e mercato

    Sono ore frenetiche e decisive per la Roma e per il suo tecnico Rudi Garcia. Il pareggio rimediato contro il Torino al 93esimo ha fatto storcere il naso alla dirigenza giallorossa e al presidente James Pallotta arrivato a Roma per presentare in Campidoglio il dossier stadio.

    CONTRO IL BATE E' DECISIVA - E il tecnico francese si gioca gran parte della sua permanenza nella capitale contro il BATE Borisov mercoledì in Champions League. La Roma è padrona del proprio destino ed è costretta a vincere per conquistare il pass qualificazione senza dover aspettare un eventuale risultato favorevole proveniente da Leverkusen. In caso di fallimento dell'obiettivo principale di questa parte di stagione l'esonero non sarebbe poi così lontano.

    ANCHE SUL MERCATO - Ma il passaggio del turno, secondo il Corriere della Sera, rappresenterebbe anche il volano più importante per il mercato invernale del club giallorosso. Il bilancio della Roma è sotto osservazione da parte della Uefa e ogni spesa dovrà essere sostenibile. La qualificazione agli ottavi garantirebbe almeno 20 milioni di euro di introiti e un piccolo tesoretto da poter immettere sul mercato. Di fatto la Roma col BATE dovrà andare all in: il futuro di Rudi Garcia e il prossimo mercato di riparazione sono la posta in palio.

    Altre Notizie