Calciomercato.com

  • Rugani a CM: 'Fiorentina? Lusingato ma penso all'Empoli'

    Rugani a CM: 'Fiorentina? Lusingato ma penso all'Empoli'

    • Luca Cellini
    “Contro L’Aquila in Coppa Italia non era una partita facile, non era scontato il risultato. L’abbiamo fatta diventare noi facile, partendo bene, determinati, con l’approccio giusto e questo ci ha permesso di avere la strada in discesa”.
    Così il difensore dell’Empoli Daniele Rugani, a margine della presentazione di una partnership con la Banca di San Miniato e la compagnia telefonica della Ngm Mobile, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com.

    Ci si avvicina ad un week-end importante per voi. Quanta emozione e quanto timore c’è nell’Empoli in vista del debutto contro l’Udinese?
    “Un po’ di emozione ovviamente c’è, per trequarti della squadra sara’ l’esordio in serie A. E’ normale che ci sia, ma è un’emozione positiva, che è mista ad entusiasmo perché non vediamo l’ora di cominciare questa avventura. Adesso prepariamo la settimana al meglio delle nostre possibilità. Incontriamo subito una squadra di alto livello, con un attacco formidabile, e quindi vedremo un po’ di farci trovare nella maniera migliore possibile”.

    Meglio che Di Natale abbiamo segnato domenica scorsa quattro gol (contro la Ternana ndr) o questo fatto può spaventarvi?
    “Lo sappiamo che Di Natale è un campione. E’ un giocatore fortissimo, cui bisogna stare sempre attenti perché può farti gol in qualsiasi momento. Speriamo che  abbia fatti i gol tutti domenica scorsa e contro di noi si risparmi”.

    Si parla nuovamente di te in chiave calciomercato, il tuo nome è stato accostato alla Fiorentina.
    “Non sapevo niente di questa cosa. Fa piacere essere accostato ad un club così importante ma sono concentrato sull’Empoli perché so qual è il percorso che devo fare per crescere e migliorare. Ho tanti obiettivi nella mia testa e spero quest’anno di realizzarli tutti”.

     

    Altre Notizie