Calciomercato.com

  • Sabatini: 'Joao Mario è scontento. Noi pronti ad integrare la rosa. Ramires...'

    Sabatini: 'Joao Mario è scontento. Noi pronti ad integrare la rosa. Ramires...'

    Il direttore dell'area sport di Suning, Walter Sabatini, ha parlato a margine della presentazione del libro Moratti Inter, album di famiglia scritto da Italo Cucci a Sky Sport e ai microfoni dei giornalisti presenti fra cui il nostro inviato Pasquale Guarro.

    SUL MERCATO - "Sono felice all'Inter. I problemi sono universali ci sono ovunque e vanno gestiti con oculatezza. Siamo assolutamente tranquilli, siamo in grande rapporto con l'allenatore Luciano Spalletti e sappiamo come comportarci. Se ci sarà da aggiungere qualcosa alla rosa ne parleremo e se ci sarà da intervenire non avremo problemi a farlo".

    GLI STRANIERI DEL JIANGSU - "Alex Teixeira e Ramires? Dovete chiedere alla proprietà (ride ndr.) Sicuramente stiamo valutando i giocatori stranieri del Jiangsu Suning e dobbiamo capire se farli partire o meno. E' ancora tutto molto in divenire non abbiamo certezze".

    JOAO MARIO - "Come tutti i giocatori che hanno il Mondiale alle porte sta dando qualche segnale di malcontento dato che vorrebbe giocare. Spalletti ci parlerà e vedremo se troveranno un punto d'incontro. Scambio con PSG o Manchester United? Per ora ce lo teniamo, poi vedremo cosa offre il mercato".

    Altre Notizie