Calciomercato.com

  • Sabatini a Londra per cedere Nainggolan

    Sabatini a Londra per cedere Nainggolan

    Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini a Stamford Bridge, quartiere generale del Chelsea! Il dirigente giallorosso è stato scovato dai colleghi del Corriere dello Sport davanti ad uno degli ingressi dello stadio del club londinese, intento a parlare con Ramy Abbas Issa, avvocato che cura gli interessi dell'attaccante egiziano Mohamed Salah. Il giocatore è arrivato a Roma quest'estate in prestito con obbligo di riscatto e l'intenzione di Pallotta è ovviamente di confermare il giocatore, ma dietro il blitz di Sabatini potrebbe esserci dell'altro.

    NAINGGOLAN E PJANIC - Non è un mistero che il nuovo allenatore del Chelsea, Antonio Conte, abbia messo nel mirino per la prossima stagione Radja Nainggolan e Miralem Pjanic, le stelle del centrocampo giallorosso. Non si può dunque escludere che Sabatini si sia recato a Londra per sondare la disponibilità del club di Abramovich a mettere sul piatto un'offerta molto importante per uno dei due calciatori. Il primo nome è quello del belga, per il quale, secondo Sky Sport, c'è una trattativa in fase avanzata. Il club giallorosso è pronto a cedere davanti a proposte tra i 35 /40 milioni di euro: Conte lo vuole, è un suo grande estimatore. Nainggolan si avvicina al Chelsea, e il ct azzurro è pronto ad abbracciare il suo primo acquisto. . 

    SABATINI CON CONTE? - Un altro scenario è quello dell'interesse di Conte a lavorare con Sabatini a partire da luglio in un Chelsea che non prenderà parte alla prossima Champions League e dovrà ripartire dalle ceneri di questa disastrosa stagione per costruire un nuovo ciclo vincente. Magari affidandosi all'esperienza e alle conoscenze calcistiche di Sabatini, provato dalla difficile esperienza alla Roma e intenzionato al momento a presentare le proprie dimissioni al termine della stagione.

    Altre Notizie