Calciomercato.com

  • Sampdoria, UFFICIALE: Sabatini è il nuovo responsabile dell'area tecnica

    Sampdoria, UFFICIALE: Sabatini è il nuovo responsabile dell'area tecnica

    Dopo l’addio di Daniele Pradè, la Sampdoria riparte da Walter Sabatini. L’ex coordinatore dell'area tecnica dei club di Suning ha trovato l'accordo col club blucerchiato. Settimana scorsa il presidente Massimo Ferrero e la Sampdoria hanno ufficializzato l’addio di Pradè dal prossimo 30 giugno, ma il possibile sostituto è già stato individuato.

    IL COMUNICATO - Questa la nota ufficiale con cui la Sampdoria ha annunciato l'arrivo di Sabatini: "Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria". È con queste parole che il presidente Massimo Ferrero comunica ufficialmente l’ingresso in società del dirigente umbro.

    Sabatini, uno dei massimi conoscitori del calcio italiano e internazionale, con esperienze professionali di altissimo profilo, rivestirà dal 1° luglio 2018 il ruolo di responsabile di tutta l’Area Tecnica blucerchiata.

    Insieme con il presidente Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti danno il benvenuto e il più sincero ‘buon lavoro’ a Sabatini, che avrà il piacere di incontrare i media e di dialogare con gli stessi solo in occasione della presentazione ufficiale alla stampa, data e luogo della quale saranno resi noti nei prossimi giorni".

    Altre Notizie