Calciomercato.com

  • Sabatini: 'Roma ancora mia, con la Juve va bene un pari. Pallotta chi?' VIDEO

    Sabatini: 'Roma ancora mia, con la Juve va bene un pari. Pallotta chi?' VIDEO

    E' tornato a parlare l'ex direttore sportivo della Roma Walter Sabatini che, in occasione di un evento per festeggiare i 70 anni di Pierino Prati, ha toccato diversi argomenti dell'attualità giallorossa: "Io considero ancora questa come la mia squadra, quindi a Torino vorrei vincere. Ma prenderei anche un pareggio, perché lascerebbe tutto aperto. La Roma se la potrà giocare, con tutti i requisiti e le speranze legate ai comportamenti dei giocatori e grazie alle intuizioni dell’allenatore, ma non sarà una partita determinante".

    Sulla vittoria col Milan e l'ennesima buona prova di Emerson Palmieri: "La Roma è stata solida e pragmatica. Io non vado avanti con le rivincite, vado avanti con le mie idee. Ho sempre pensato che Emerson fosse un giocatore forte, Spalletti lo apprezza e lo sta lanciando. È costato così poco da bilanciare i prezzi di quelli che sono costati tanto, che vengono denunciati tutte le mattine come operazioni fallimentari che ho fatto. Così facciamo come i droghieri e i pizzicagnoli con il lapis sull’orecchio dicendo che questo costa 20 e quello 1.5, dividiamo per due…. 10.5 e stiamo a posto".

    Di fronte all'invito ad esprimere un commento sul suo ex presidente Pallotta, ha risposto con un "Chi?" che vale più di tante parole e che certifica la rottura totale che lo ha poi portato a rassegnare le dimissioni lo scorso 6 ottobre, mentre sull'oggetto misterioso Gerson ha dichiarato: "Sta facendo quello che deve fare un ragazzo del ’97 che sta imparando questo nuovo tipo di calcio. Avrà le sue occasioni, se non riesce alla Roma lo prenderò io altrove quando andrò a lavorare". Infine, una battuta su Daniele De Rossi: Per come sta giocando e per quanta voglia dimostra rinnoverà per forza". 
     

    Altre Notizie