Calciomercato.com

  • Sabatini su L.Enrique:| 'Non è in discussione'

    Sabatini su L.Enrique:| 'Non è in discussione'

     

    Il pareggio con lo Slovan ha messo Luis Enrique in una posizione scomoda, ma arriva il soccorso nel post gara del ds Sabatini: "Siamo noi che abbiamo incentivato la politica dei giovani quindi non deve diventare l'allenatore vittima di una politica non sua ma della Roma. Non è in discussione Luis Enrique perchè siamo orgogliosi del suo lavoro e del suo staff, dobbiamo essere sicuri delle nostre scelte e chinare la testa di fronte ad un episodio grave, le vittorie si costruiscono anche sulle sconfitte e sulle amarezze, sicuri che ci tireremo fuori dalle difficoltà e riusciremo a far vedere quanto valiamo". Sulla sostituzione di Francesco Totti, accompagnata da una serv
     
    "Totti? L'uscita di Totti si è fatta sentire ma a 15/18 minuti dalla fine un allenatore può fare queste sostituzioni soprattutto dopo quello che ha fatto Totti in campo, con grande sacrificio dimostrando la sua grandezza". 
     
    "Il lavoro di Luis Enrique si è visto anche oggi, abbiamo costruito molto e ha risparmiato gli ultimi 20 minuti a Totti. La contestazione si fonda più sul sentimento che sull'analisi, fatto salvo che Francesco stava facendo bene finchè è stato in campo". 

    Altre Notizie