Calciomercato.com

  • Sacchi meglio di Capello e Ancelotti
Sacchi meglio di Capello e Ancelotti

Sacchi meglio di Capello e Ancelotti

Con la festa di ieri sera al Teatro Manzoni di Milano, in casa rossonera si sono chiusi i festeggiamenti per i 25 anni di presidenza Berlusconi. Secondo il 69% dei lettori che sono intervenuti al sondaggio proposto dal nostro sito, il Milan più grande da quando Silvio Berlusconi è diventato presidente è stato quello guidato da Arrigo Sacchi, che dal 1987 al 1991 ha vinto uno scudetto, due Coppe dei Campioni, due Coppe Intercontinentali, due Supercoppe Europee e una Supercoppa italiana.

In seconda posizione troviamo il primo Milan di Capello. Accolto con perplessità, l'attuale ct della nazionale inglese in cinque anni con il Milan vinse quattro scudetti e una coppa Campioni. Al terzo posto si è classificato il Milan di Ancelotti che dal 2001 al 2009 ha alzato al cielo due Champions League, uno scudetto, due Supercoppe Europee, un Mondiale per Club, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia.


Di seguito il riepilogo del sondaggio:

Domenica sera il Milan festeggia i 25 anni della presidenza Berlusconi. Quale è stato il Milan più grande di questi 25 anni?

Il Milan di Sacchi [69% - 901 voti]
Il Milan di Capello [17% - 227 voti]
Il Milan di Ancelotti [13% - 172 voti]


Altre Notizie