Calciomercato.com

  • Sahin-Inter: qualcosa si sta muovendo

    Sahin-Inter: qualcosa si sta muovendo

     

    In una recente intervista, il direttore dell’area tecnica nerazzurra, Marco Branca ha affermato l’alto gradimento per Nuri Sahin, centrocampista offensivo (il ruolo di Sneijder, per intenderci), di nazionalità turca, in forza al Borussia Dortmund: “è un giocatore interessante, che seguiamo da tempo. È una delle possibilità che valuteremo alla fine di questa stagione”. Tradotto: il ragazzo ci piace e ci interessa, ma bisogna vedere a quali condizioni.

    FcInterNews.it ha indagato e ha scoperto che qualcosa tra il giocatore e la società nerazzurra si è mosso e si sta muovendo, anche se il momento caldo della stagione (ancora quasi tutto aperto per l’Inter e con il Borussia Dortmund lanciato in testa alla Bundesliga) non consente sbilanciamenti. Ecco spiegate, dunque, le cautele di Branca e dell’entourage del giocatore, che contattato dalla nostra redazione non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale parlando solo di una "situazione speciale”.

    Insomma, il Borussia non vuole cedere, o valuta molto il giocatore, l’Inter è disposta ed è interessata ma solo a certe cifre, mentre il giovane centrocampista verrebbe all’Inter, ma non può esporsi più di tanto perché è sotto contratto con il club tedesco fino al giugno 2013 e rappresenta una pedina chiave e uno dei giocatori più importanti del Borussia. Tutto lascia pensare che giugno sarà il mese in cui si tireranno le somme, a carte scoperte, e si capiranno i margini per aprire ed, eventualmente, chiudere questa operazione.

    Altre Notizie