Calciomercato.com

  • Sala: |'Spero che l'Inter batta la Juve'

    Sala: |'Spero che l'Inter batta la Juve'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Sala, ex calciatore del Napoli e del Torino:

    “Spero che l’Inter riesca a togliere qualche punto alla Juventus. Il Napoli viene da un paio di sconfitte che hanno portato il morale un po’ giù. A Torino il Napoli ha avuto la sfortuna di non prestare attenzione su di un’azione che poi ha portato gli juventini sull’1-0. Domenica incontrerà il Torino che ha bisogno di far punti dopo la sconfitta con il Parma ma il Napoli ha l’obiettivo di vincere a tutti i costi. In casa il Toro ha la pressione del tifo che quando non si vince è insoddisfatto, fuori casa, invece, non ha mai perso.

    Il mio cuore è diviso un po’ in tante parti. Da ragazzino ero tifoso dell’Inter. poi, sono stato tifoso del Napoli ma gli undici anni di torno fanno pesare la bilancia dalla parte del Toro. A Napoli avrei voluto fare di più.
    Il centrocampo del Napoli? se lo paragoniamo a quello della Juventus c’è un po’ di differenza ma è comunque di alto livello. Quest’anno la differenza la fa Cavani. il posto di Lavezzi l’ha preso Insigne ma il Napoli dovrebbe avere una rosa più ampia, non si può giocare sempre con gli stessi calciatori. Ma credo che il Napoli con Cavani sia una squadra e senza, un’altra”.


    Altre Notizie