Calciomercato.com

  • Sala: 'Stadio? Se Inter e Milan vanno a Sesto non guadagnano tempo. Circolo vizioso, i club dicono che non hanno risorse'

    Sala: 'Stadio? Se Inter e Milan vanno a Sesto non guadagnano tempo. Circolo vizioso, i club dicono che non hanno risorse'

    Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato ancora una votla del problema della costruzione del nuovo stadio confermando che si è entrati in una specie di "circolo vizioso". 

    RISORSE - "I club mi dicono: "Quello che serve è un vero progetto esecutivo e per farlo servono tanti soldi e in una situazione di incertezza, tante risorse non siamo disponibili a investirle".

    DIBATTITO PUBBLICO - "Si può fare il dibattito pubblico sul progetto esistente ma vale di meno. Il dibattito pubblico non allunga i tempi, considerando che ci sono già i ricorsi al Tar e la richiesta di referendum. Anzi, il dibattito pubblico, automaticamente, annullerebbe il referendum".

    ATTESA E SESTO - "Il problema, dunque, è se le squadre avranno la pazienza di aspettare ancora alcuni mesi oppure no. Ma andando altrove, prendiamo Sesto, non guadagnerebbero molto tempo".

    Altre Notizie