Calciomercato.com

  • Roma, oggi Salah arriva a Fiumicino

    Roma, oggi Salah arriva a Fiumicino

    21.59 - Salah arriverà a Roma domani alle 16.30, a Fiumicino. Lo annuncia l'ufficio stampa della Roma su Twitter, tramite il profilo di Lorenzo Serafini. Tutto pronto, Salah è in arrivo. Anche il procuratore del giocatore, l'avvocato Ramy Abbas ha confermato su Twitter che il giocatore arriva domani a Roma. 

    19.10 - 
    Nel frattempo, l’agente di Salah ha pubblicato un messaggio piuttosto eloquente sulla trattativa con la Roma. “Tic tock tic tock“, questo il tweet del procuratore Ramy Abbas. Come a significare: ci siamo, manca poco. Il club giallorosso ha in mano da giorni sia l'accordo col giocatore sulla base di un quadriennale da 2,7 milioni a stagione più bonus, sia con i Blues per un prestito oneroso di 2 milioni e un riscatto obbligatorio fissato a 20, ma manca ancora l'autorizzazione della Fiorentina, che aveva esercitato entro il 30 giugno l'opzione per rinnovare anche per questa stagione il prestito dell'egiziano pagando 1 milione di euro ma che aveva incontrato il veto del calciatore
    La Roma stringe per l'attaccante egiziano Mohamed Salah
    . Secondo quanto riferito da Sky Sport, il calciatore del Chelsea è atteso nelle prossime ore nella Capitale per prendere contatto con quella che verosimilmente sarà la sua nuova squadra. Da settimane, Fiorentina e Chelsea sono in trattativa per individuare un giovane calciatore che possa trasferirsi in prestito alla Fiorentina come forma di risarcimento e la stessa Roma è pronta a mettere sul piatto Mattia Destro, il candidato forte a sostituire Gomez in viola, per non compromettere i suoi rapporti con la famiglia Della Valle, che dopo la rottura con Salah aveva minacciato azioni legali nel caso in cui l'attaccante si fosse accasato in un altro club di Serie A. L'obiettivo della Roma è di presentare il calciatore alla stampa nell'Open Day del prossimo 14 agosto.


     

    Altre Notizie