Calciomercato.com

  • Inter su Salah: Thohir chiama Abramovich

    Inter su Salah: Thohir chiama Abramovich

    Un'ala per far volare l'Inter. Rinforzati difesa e centrocampo con gli arrivi di Murillo, Miranda e Kondogbia, adesso Mancini aspetta un altro regalo in avanti. L'obiettivo è quello di strappare Salah alla Fiorentina: secondo il Corriere dello Sport, il presidente Thohir ne ha già parlato direttamente con Abramovich, patron del Chelsea, proprietario del cartellino del giocatore.

    MOSSA FIORENTINA - Ma i viola non mollano e, pur di tenerselo, i fratelli Della Valle sono disposti ad aumentare l'ingaggio all'egiziano ex Basilea. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club di Mourinho vuole che Salah resti almeno un altro anno a Firenze: per questo ha congelato i primi assalti dell’Inter. Il Chelsea potrebbe cambiare idea solo se qualche società si presentasse nella sede dei Blues con 25 milioni in contanti e un accordo già pronto con l’egiziano. 

    PERISIC ALLA SHAQIRI - Secondo la Gazzetta dello Sport, l'alternativa per i nerazzurri è rappresentata dal nazionale croato Perisic del Wolfsburg, che lo valuta 15 milioni di euro. L'Inter propone la solita 'formula Shaqiri', vale a dire prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato in tre anni. 

    Altre Notizie