Calciomercato.com

  • Ag. Salah: 'No al Napoli'. Roma avanti

    Ag. Salah: 'No al Napoli'. Roma avanti

    23.20 NO AL NAPOLI - Nella corsa all'attaccante del Chelsea Mohamed Salah, la Roma è in vantaggio rispetta alla concorrenza italiana di Inter e Napoli dopo l'incontro di oggi nella Capitale tra Ramy Abbas, il suo procuratore, e la dirigenza giallorossa. Secondo Sky Sport, il Napoli aveva messo sul piatto il cartellino di Josè Maria Callejon per il Chelsea, ma a firenzeviola.it è arrivata una brusca frenata per questa ipotesi: "Napoli? Salah non ci vuole andare", ha detto Abbas.

    15.30 - La Roma non molla Mohamed Salah. L'egiziano del Chelsea è uno dei desideri di Rudi Garcia, ma l'affare è tutt'altro che semplice. In primis bisogna trovare l'accordo con l'egiziano, che chiede un ingaggio di 3 milioni di euro netti più bonus a stagione, la seconda mossa sarà quella di convincere il Chelsea al prestito con diritto di riscatto, Una formula che non scalda i Blues, i quali però, per stessa ammissione di Mourinho, non contano più sull'attaccante esploso con la maglia del Basilea. Salah è sul mercato, avrà la precedenza chi lo vuole acquistare a titolo definitivo.

    VIAGGIO DECISIVO? - Un bel problema per la Roma, che senza la cessioni di Destro, Doumbia e Gervinho, e con Dzeko prima scelta, non può permettersi grandi investimenti. La strategia di Sabatini è quella si trovare l'accordo sullo stipendio con Salah, per poi andare a discutere con il Chelsea. L'agente dell'esterno offensivo, Ramy Abbas, è atteso nelle prossime ore a Roma, per trattare con l'uomo mercato giallorosso. Un altro summit, dopo quello di Londra anticipato in esclusiva da Calciomercato.com, che potrebbe portare alla fumata bianca. Sullo sfondo restano le voci di mercato sull'Inter e, un po' a sorpresa, anche su un possibile inserimento del Napoli. 
     

    Altre Notizie