Calciomercato.com

  • Salah-Fiorentina, rottura. L'ag.: 'Andrà in un altro club italiano'. Viola furibondi

    Salah-Fiorentina, rottura. L'ag.: 'Andrà in un altro club italiano'. Viola furibondi

    Finalmente ci siamo. Oggi Mohamed Salah scioglierà ogni dubbio sul suo futuro e farà sapere se vuole restare alla Fiorentina, accettando il nuovo ingaggio proposto dalla dirigenza viola. Se dovesse decidere di non rimanere a Firenze, ci sono tante squadre pronte a gettarsi su di lui, Inter in primis, che ha 

    23.50 L'AGENTE: 'ANDRA' IN UN ALTRO CLUB ITALIANO' Ramy Abbas, agente di Mohamed Salah, parla a Firenzeviola.it: "Abbiamo deciso, non restiamo alla Fiorentina. Salah si trasferirà in un altro club italiano questa estate".

    22.10 LINEA DURA DELLA FIORENTINA: VIE LEGALI? - Nessun comunicato per ora, ma linea durissima. Data la mancata risposta di Salah nella giornata di oggi, la Fiorentina riterrà automaticamente esercitato il rinnovo del prestito e invierà all'attaccante egiziano la convocazione per il ritiro estivo a Moena. E' probabile a questo punto che società e giocatore vadano al muro contro muro: non sono escluse le vie legali. 

    21.16 PARLA DELLA VALLE - Diego Della Valle ha parlato di Salah nel corso di un'intervista rilasciata a Otto e 1/2, programma in onda su La7: "Salah? Sono uscito da una riunione alle 20.20, non so niente. Dovete parlarne con mio fratello". 

    20.00 ARRIVA IL COMUNICATO - E' in arrivo un comunicato durissimo della Fiorentina, nel quale i viola sosterranno di ritenere valido il prestito dal Chelsea. Salah sarà convocato per il ritiro, con il vecchio ingaggio. Secondo Gazzetta.it, la società viola ha inviato una raccomandata all'attaccante in cui gli comunica che deve presentarsi per le visite mediche in vista della prossima stagione. 

    16.15 ANNUNCIO IN VISTA - Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, in serata la Fiorentina pubblicherà un comunicato sul futuro di Mohamed Salah. La fine della telenovela è vicina. Intanto, a Firenze inizia a serpeggiare un certo pessimismo. 

    15.10 TUTTO TACE - Per il momento Salah non ha ancora fatto sapere niente ai dirigenti della Fiorentina, che restano in attesa. Il termine imposto dalla società, per le 20 di stasera, si avvicina.

    12.15 DEADLINE ALLE 20 - Non è ancora arrivata la risposta di Salah all'offerta della Fiorentina. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club viola ha messo  come termine ultimo per la decisione dell'egiziano le 20 di questa sera.

    10.35 ANCHE PAULO SOUSA ASPETTA -
    Oggi Paulo Sousa arriverà a Firenze. Anche lui è in attesa di capire quale sarà il futuro di Mohamed Salah, su cui l'ex tecnico del Basilea ha già fatto sapere di voler puntare molto.

    9. 40 OTTIMISMO VIOLA - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, l'ex Chelsea è orientato ad accettare l'ultima offerta della Fiorentina, che prevede un ingaggio da 3 milioni netti, che con l'aggiunta dei bonus arriva a 3,5. Una cifra alta, che il club manager, Vincenzo Guerini, nei giorni scorsi  ha definito "da manicomio". In casa viola c'è ottimismo, come testimoniato anche dalle parole del presidente, Andrea Della Valle, di ieri: "Domani arriverà la risposta definitiva di Salah, restiamo ottimisti. La società è andata incontro alle sue richieste. 2,7 milioni? Anche di più". Il club ha già versato al Chelsea il milione di euro per il rinnovo del prestito di un'altra stagione. Il riscatto è fissato a 18 milioni. Ancora poche ore e si saprà la verità.

    Altre Notizie