Calciomercato.com

  • Della Valle: 'Salah risponderà domani, fiduciosi sul suo sì'

    Della Valle: 'Salah risponderà domani, fiduciosi sul suo sì'

    Un nuovo capitolo arricchisce la complicata vicenda di Mohamed Salah. Ieri sera è scaduto il termine entro cui la Fiorentina poteva esercitare il diritto per il prestito di un altro anno. La società dei Della Valle ha versato al Chelsea il milione pattuito, ma Salah non ha ancora fatto sapere ai viola quali sono le sue intenzioni per la prossima stagione. 

     

    18.20 ALTRO RINVIO MA... - Raggiunto dai colleghi di Sky Sport, il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha fatto nuovamente il punto sul futuro di Mohamed Salah: "Domani arriverà la risposta definitiva di Salah, restiamo ottimisti. La società è andata incontro alle sue richieste. 2.7 milioni? Anche di più"

    15.35 INCONTRO IN VISTA - In mattinata è arrivato a Milano l'avvocato Ramì, un professionista colombiano che segue da vicino gli affari di Mohamed Salah. Nel pomeriggio è in programma l'incontro con Andrea Rogg, direttore generale, e Daniele Pradè, direttore sportivo viola che sono anche loro a Milano.

    12.12 PAROLA DI ADV - Il patron viola Andrea Della Valle ha dichiarato all'agenzia Agi uscendo dagli uffici Tod's a Milano: "Salah? Ci stiamo lavorando, oggi è il giorno decisivo. Personalmente sono ottimista, poi nel calcio se ne vedono tante. Questa sera vediamo tutto". 

    11.30 VIE LEGALI - Questa mattina comunque i dirigenti della Fiorentina attendono una risposta dall'avvocato di Salah. Se dovesse arrivare un no, secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, la società è pronta a rivolgersi a un giudice per chiedere i danni al Chelsea (il milione di euro versato per il rinnovo del prestito) e al giocatore stesso. L'ex esterno del Basilea, infatti, ha un diritto di veto sull'operazione. Su di lui negli ultimi giorni hanno messo gli occhi in tanti, l'Inter su tutti, più della Juventus. I nerazzurri hanno offerto all'egiziano 2,7 milioni di ingaggio, circa 700 mila euro in più di quanto percepito da Salah in questa stagione. Negli incontri della scorsa settimana, la dirigenza viola ha pareggiato l'offerta nerazzurra, ma Salah non ha ancora svelato le sue intenzioni. 


    Altre Notizie