Calciomercato.com

  • Salernitana, ancora nessuna offerta: rischia l'esclusione dal campionato. Martedì si riunisce il Consiglio Federale

    Salernitana, ancora nessuna offerta: rischia l'esclusione dal campionato. Martedì si riunisce il Consiglio Federale

    Corsa contro il tempo per la cessione della Salernitana, da concludere entro il prossimo 31 dicembre per evitare l'esclusione dal campionato. Domani nella sede della Figc a Roma è in agenda un incontro tra il presidente federale Gabriele Gravina e i Trustee per fare il punto della situazione. Secondo l'Ansa, al momento non c'è alcuna offerta d'acquisto concreta per il passaggio di proprietà del club campano.

    Intanto la squadra allenata da Colantuono è ultima in classifica, ieri è stata eliminata dalla Coppa Italia perdendo 1-0 sul campo del Genoa e venerdì sera gioca in casa contro l'Inter capolista e campione d'Italia per l'anticipo di Serie A.

    CONSIGLIO FEDERALE - Intanto è stata convocata per martedì prossimo, 21 dicembre, la riunione del Consiglio Federale e tra i punti all'ordine del giorno c'è proprio la situazione della Salernitana: "È stata convocata per le ore 11 di martedì 21 dicembre la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 25 novembre e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del segretario generale; situazione U.S. Salernitana 1919: determinazioni conseguenti; nomine di competenza; modifiche regolamentari; varie ed eventuali.​

    Guarda la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

    Altre Notizie