Calciomercato.com

  • Salernitana, Castori: 'Ribery può giocare dall'inizio. Sono convinto che ci salveremo, sul generale Marchetti...'

    Salernitana, Castori: 'Ribery può giocare dall'inizio. Sono convinto che ci salveremo, sul generale Marchetti...'

    Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha parlato alla vigilia della partita contro l'Atalanta: "Con tutto il rispetto per il generale Marchetti (che aveva dichiarato che "la peggior cosa che possa fare l'allenatore è mantenere le cose come stanno", ndr), non ci voleva lui per capire che le cose non stessero andando bene. Ci sono dei problemi ed è un dato di fatto, stiamo intervenendo su alcuni aspetti e speriamo di affrontare l'Atalanta con il piglio giusto. L'assetto conta ma non è tutto, per me è fondamentale l'atteggiamento. Se non sei concentrato i moduli non contano, sono altri i requisiti fondamentali per ottenere risultati e iniziare a muovere la classifica".

    Castori ha rintuzzato le critiche sul suo operato: "So che ci sono delle difficoltà ma sono convinto che ci salveremo. Nessuno vince o perde un campionato dopo tre giornate. Sono certo che miglioreremo classifica e rendimento. Ho una fiducia illimitata nei ragazzi che alleno".

    Su Ribery e altre indicazioni sui singoli: "Può darsi che giochi dall'inizio. E' un grande giocatore, ma era fermo da un po' di mesi e va inserito gradualmente. A Torino ha messo mezz'ora nelle gambe, ora aumenteremo il minutaggio. Sono molto contento del ritorno di Cedric Gondo: ha corsa, forza fisica, conosce le nostre idee di gioco ed un ragazzo splendido. Dispiace per l'infortunio di Ruggeri, ragazzo che stava sorprendendo anche gli addetti ai lavori. Ora è tempo di Ranieri, è in forte dubbio Jaroszynski perchè non sta benissimo e non è detto sarà con noi". 

    Altre Notizie