Calciomercato.com

  • Salernitana, comunicato UFFICIALE: 'Dato il mandato per la cessione della società'

    Salernitana, comunicato UFFICIALE: 'Dato il mandato per la cessione della società'

    Mancano soltanto due settimane alla scadenza fissata dalla Federcalcio per la cessione delle quote della Salernitana da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, per consentire al club campano di partecipare regolarmente al prossimo campionato di Serie A. E proprio in queste ore la formazione neopromossa ha deciso di fare chiarezza sulla situazione, emettendo una nota sul proprio sito ufficiale.

    "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento.

    Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana".

    Altre Notizie