6
Dopo il caos degli ultimi giorni che ha portato alla separazione tra la Salernitana e Walter Sabatini (QUI la ricostruzione), il club ha deciso di confermare Davide Nicola sulla panchina granata. L'annuncio è arrivato nel pomeriggio, dopo la firma su un contratto di due anni con la nuova scadenza fissata per giugno 2024. 

IL DIRETTORE SPORTIVO - Dopo aver confermato l'allenatore, la società andrà a caccia del sostituto di Sabatini. Il presidente sta valutando una lista di nomi tra i quali ci sono anche Riccardo Bigon che ha appena lasciato il Bologna e Massimiliano Mirabelli, ex dirigente del Milan e attualmente al Padova. 

IL COMUNICATO - "L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff composto da Manuele Cacicia, Simone Barone, Federico Barni e Gabriele Stoppino.

La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro".