Calciomercato.com

  • Salernitana-Cremonese:| Le voci dallo spogliatoio

    Salernitana-Cremonese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Esposito

    La Salernitana batte anche la Cremonese e consolida la sua posizione in zona play off. I granata vincono 2-1 in rimonta dopo aver regalato un tempo agli avversari. Grazie a questo successo, il quinto di fila all'Arechi, la squadra granata si colloca al terzo posto in classifica e si mette al riparo da eventuali penalizzazioni. I gol: al 26' Cremonese in vantaggio. Numero di Toledo il cui tiro impatta la schiena di Jefferson che finisce in rete.  La Salernitana sfiora il pareggio più volte ma nella ripresa si concretizza la rimonta. Prima pareggia Ragusa al 58' (festeggiando con una rete il suo ventesimo compleanno) e poi nel finale Carcuro regala i tre punti dopo un pasticcio difensivo degli ospiti.

    SALERNITANA

    In sala stampa volti sorridenti in casa Salernitana, anche se a tenere banco è sempre la questione societaria: 'L'importante è che la squadra in campo faccia risultato - afferma l'amministratore unico Antonio Loschiavo -. La trattativa è a buon punto anche se i tempi per la sua conclusione rimangono ancora lunghi'.

    CREMONESE

    Il tecnico della Cremonese, Leonardo Acori: 'E' stata gettata al vento una grande opportunità. Non siamo stati capaci di gestire il vantaggio per le nostre solite amnesie. Peccato per l'errore che ha regalato la vittoria alla Salernitana. Secondo me la rete annullata a Gasparetto era regolare'.

    Altre Notizie