Salernitana, Iervolino: 'Vogliamo essere l'Atalanta del sud. Su Colantuono e Fabiani...'

7
Daniele Iervolino è pronto a inaugurare la sua era alla Salernitana. Il neo presidente dei granata, scelto dai trustee, ha concesso una lunga intervista a TuttoSalernitana.com: le sue dichiarazioni.SPINTA SALVEZZA - "La spinta della tifoseria è il propellente necessario a portare a compimento questa avvincente corsa per la salvezza. Sono rimasto sorpreso e lusingato dalla calorosissima accoglienza riservatami".
MERCATO: FABIANI O UN NUOVO DIRIGENTE - "Nei prossimi giorni valuteremo le soluzioni migliorative da apportare. Il mercato di gennaio è difficile e costoso e per questo vanno operate scelte giuste e opportune. Decideremo a breve chi saranno gli attori che guideranno il nuovo corso".
PROGETTO - "Il progetto salernitana non può essere legato solo al pianeta calcio, ma deve avere una vocazione inclusiva e costituire un hub reticolare dove le eccellenze del territorio si confrontino e si adoperino per offrire ai giovani opportunità di lavoro, di benessere e di crescita culturale e civile".
COLANTUONO - "Lasciamo lavorare proseguire con serenità l'operato degli addetti ai lavori. A stretto giro opereremo le necessarie integrazioni e/o sostituzioni".
'ATALANTA DEL SUD' - "Credo che Salerno sia una città che debba aspirare ad avere una squadra di calcio che rientra tra le prime 10 del campionato della massima serie. Atalanta e Sassuolo sono due splendidi esempi di una programmazione riuscita e di come un sano calcio di provincia possa assurgere a livelli sulla carta inimmaginabili. cercheremo di fare lo stesso per la US Salernitana 1919".
Questo compra Lotito se vuole…Quanta mala fede nei commenti qui sotto…credo che sia un complimento per l’Atalanta, essere modello e fonte di ispirazione per altre squadre
7