Calciomercato.com

  • Salernitana-Juve, la moviola: fuorigioco di Kean, annullato il raddoppio di Chiellini. Giusto il rigore su Morata
Salernitana-Juve, la moviola: fuorigioco di Kean, annullato il raddoppio di Chiellini. Giusto il rigore su Morata

Salernitana-Juve, la moviola: fuorigioco di Kean, annullato il raddoppio di Chiellini. Giusto il rigore su Morata

E' l'arbitro Fourneau della sezione di Roma 1 a dirigere la sfida tra Salernitana e Juventus, valida per la 15esima giornata di Serie A. I suoi assistenti sono Baccini e Saccenti, mentre al Var è stato designato Di Paolo. Come sempre, calciomercato.com analizzerà gli episodi più importanti della partita nella nostra moviola.



94' RIGORE PER LA JUVE: Morata entra in area da sinistra e viene affrontato da Gyomber, che affonda la scivolata e finisce per colpire il suo avversario. Fourneau non ha esitazioni e concede il tiro dal dischetto.

28' KEAN IN FUORIGIOCO, ANNULLATO IL 2-0 JUVE: punizione di Cuadrado che Belec manda sul palo, Chiellini si avventa sulla respinta e spedisce in rete ma, dopo l'on field review suggerita dal Var, Fournau annulla tutto. E' la posizione di Kean, che parte leggermente avanti al suo marcatore sulla conclusione di Cuadrado e che poi interviene attivamente nell'azione andando a contrastare Gagliolo, a suggerire l'annullamento della rete.

21' GOL DI DYBALA, TUTTO BUONO: Locatelli avvia l'azione del vantaggio bianconero, poi conclusa sull'asse Kulusevski-Dybala. Dopo il check del Var, la rete viene convalidata perché il centrocampista non controlla la palla con la mano a inizio azione.
 

Altre Notizie