Calciomercato.com

  • Salernitana, le prime parole di Iervolino: 'Sarò un presidente tifoso e con nuove idee. Sì, possiamo salvarci'

    Salernitana, le prime parole di Iervolino: 'Sarò un presidente tifoso e con nuove idee. Sì, possiamo salvarci'

    Ecco le prime parole di Danilo Iervolino, nuovo presidente della Salernitana: "Ieri è stata una giornata molto turbolenta, la risposta è arrivata proprio poco prima della mezzanotte. Una grande notizia. Non avevamo molta fiducia perché stava quasi scadendo il termine, la notizia ci ha reso felicissimi e abbiamo brindato - ha detto a Sky - Il calore dei tifosi mi ha davvero commosso. Sarò un presidente tifosissimo, mi sono appassionato a questo club con una grande storia e un grande pubblico. E' questo che mi ha spinto a fare l'offerta".

    MERCATO - "Spero di riuscire presto a perfezionare il trasferimento delle quote e di entrare il prima possibile nel mercato invernale. Credo che la Salernitana possa ancora salvarsi, siamo in fondo ma la classifica è corta. Sono moderatamente ottimista".

    FUTURO - "La mia idea è di entrare in questo settore con grandi professionalità e programmazione degli investimenti. Siamo ancora nella fase dell'elaborazione. L'idea è di formare una squadra basata su impegno e tolleranza, per il bene della Salernitana. Voglio portare innovazione. Appena si perfezionerà il passaggio di quote, organizzeremo la conferenza stampa di presentazione".

    Altre Notizie