Calciomercato.com

  • Salernitana-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Salernitana-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Salernitana-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Occhi sulla capolista nel più classico dei testa-coda in Serie A nell'anticipo delle ore 20.45 del sabato della 26esima giornata, la 7a del girone di ritorno. Allo stadio Arechi di Salerno la Salernitana padrona di casa e ultima in classifica ospita il Milan che invece la guida a +1 sull'Inter (con una partita giocata in meno). Sarà la gara d'esordio di Davide Nicola subentrato a Colantuono sulla panchina granata e chiamato a un'impresa quasi disperata per riavvicinarsi alla zona salvezza. Stefano Pioli, invece, vuole proseguire nell'ottimo momento di forma che vede i rossoneri con 3 risultati utili consecutivi all'attivo dopo il ko inaspettato (e fra le polemiche) con lo Spezia. 

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Salernitana-Milan, calcio d'inizio sabato alle ore 20.45 sarà visibile sia su Dazn che su Sky Sport che la trasmetterà sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre la gara sarà visibile su smartphone, tablet e pc in streamig sull'app Dazn, su Sky Go e Now. 

LE ULTIME - Oltre agli infortunati Kjaer e Ibrahimovic, Pioli non porta in trasferta Gabbia e Lazetic. Messias è in vantaggio su Saelemaekers, mentre Kessié dovrebbe partire dalla panchina. Occhio ai diffidati: Theo Hernandez, Bennacer e Brahim Diaz. 
Dall'altra parte Nicola deve fare a meno di Verdi, M. Coulibaly, Schiavone, Ruggeri e Gyomber. Di Tacchio non convocato, il portiere Guerrieri ha rescisso il contratto. Possibile staffetta tra i fantasisti Ribery e Perotti, Ederson e Djuric sono favoriti nei ballottaggi con Kastanos e Mikael. 
Annunciata la presenza del ct azzurro Roberto Mancini. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Ederson; Ribery; Djuric, Bonazzoli. (A disp. Belec, Gagliolo, Jaroszynski, Veseli, Zortea, Bohinen, Kastanos, Obi, Kechrida, Mikael, Perotti, Mousset). All. Nicola. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. (A disp. Tatarusanu, Mirante, Kalulu, Florenzi, Ballo-Touré, Kessié, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Saelemaekers, Maldini, Rebic). All. Pioli. 

Arbitro: Fabbri, assistenti Baccini e Rocca, Baroni quarto uomo, Di Paolo e Prenna al Var.

Milan:75989
 

Altre Notizie