Calciomercato.com

  • Salernitana-Sorrento:| Le voci dallo spogliatoio

    Salernitana-Sorrento:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Esposito

    Natale amaro per la Salernitana, travolta a domicilio dal Sorrento, squadra ben organizzata ed attrezzata per il salto di categoria. In un 'Arechi' semi deserto la compagine costiera vince 4-1 aprendo ufficialmente la crisi in casa granata. Sorrento in vantaggio al 16' con Carlini. Quattro minuti dopo, al 20', la Salernitana pareggia con Ragusa in contropiede, ma il Sorrento torna in vantaggio al 30' con un rigore trasformato da Paulinho. Il penalty era stato concesso per fallo in area di Legittimo su Erpen. Nell'occasione, il difensore granata viene espulso per fallo da ultimo uomo. Nella ripresa la Salernitana sprofonda e gli ospiti chiudono i giochi con i gol di Pignalosa ed ancora di Paulinho, autore di una doppietta. A fine gara summit tra il presidente, il direttore sportivo e l'allenatore della Salernitana.

    SALERNITANA

    Bocche cucite in casa Salernitana. Squadra granata in silenzio stampa. A parlare è il responsabile dell'Area Comunicazione Enzo Casciello: 'Ad inizio settimana - dice - saranno adottati provvedimenti a 360 gradi. Non si esclude nessun tipo di decisione'.

    SORRENTO

    Festa grande in casa Sorrento. Il tecnico Gianni Simonelli getta acqua sul fuoco dell'entusiasmo: 'Abbiamo vinto meritatamente una gara importante. Non era facile su un terreno così pesante avere ragione di questa Salernitana, che al di là del risultato finale ha venduto cara la pelle. Ora dobbiamo rimanere tranquilli e concentrati perché il campionato è ancora lungo e difficile'.

    Altre Notizie