Calciomercato.com

  • Salvatore Bagni: |'Juve-Napoli poteva finire in pareggio'

    Salvatore Bagni: |'Juve-Napoli poteva finire in pareggio'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex giocatore.


    “Giocare a Torino è difficile, il Napoli contro la Juventus ha avuto una disattenzione ed ha permesso a Caceres di segnare. La gara poteva finire in pareggio ma a me piace vedere il Napoli giocare a viso aperto e non una squadra che si difende solo. Questa sconfitta fa parte del processo di crescita.
    A fine stagione non sono sicuro che Mazzarri siederà ancora sulla panchina azzurra. Conosco poco Walter ma è un allenatore abituato a non fare passi indietro, è sempre cresciuto. A Napoli Mazzarri è arrivato al massimo e questo mi mette dubbi sulla sua permanenza. Ormai il Napoli si è stabilizzato nelle prime tre posizioni della classifica del campionato.

    Siamo abituati ai cori razzisti di Torino, a me davano una carica eccezionale perchè questi insulti non valgono nulla ma suscitano grinta e cattiveria. Al nord non si ha rispetto e stima di chi ha fatto qualcosa con la propria maglia.
    Giovedì il Napoli se gioca da Napoli non avrà problemi. La rosa azzurra è ampia e c’è possibilità di cambiare qualcosa ma se cambi otto nove giocatori è chiaro che il gruppo non va perché non è abituato a giocare insieme”.
     


    Altre Notizie