Calciomercato.com

  • Salvini a Gattuso: 'Testardo! Perché non ha fatto cambi?'. La risposta: 'Pensi ai problemi dell'Italia, non al Milan!'

    Salvini a Gattuso: 'Testardo! Perché non ha fatto cambi?'. La risposta: 'Pensi ai problemi dell'Italia, non al Milan!'

    Botta e risposta tra Matteo Salvini, Ministro degli interni, e Gennaro Gattuso, allenatore del Milan. Queste le parole del leader della Lega a Top Calcio 24: “Una volta che segni in una partita così complicata normale che ti chiudono dietro. Gattuso cosa aspettava a cambiare? I supplementari? Ne avevamo almeno tre sulle gambe causa pioggia, campo pesante… spiegatemi questa testardaggine di Gattuso. Negli ultimi 10′ mettine due o tre che corrono. Metti Castillejo e togli Borini che andava come mia nonna. L’Olimpico era imbestialito con Banti ma resto sul risultato: se passi in vantaggio e sai che ti chiudono, mettine due freschi sulle fasce. Metti Castillejo, metti Laxalt… Quantomeno sarebbero andati più veloci. Sei riuscito a segnare in una partita così, perché non metti chi corre? Avete visto il contropiede Suso-Cutrone? Erano stanchi morti, poveretti. Se hai qualcun altro al loro posto quella palla la gestisci meglio e con serenità. E non serviva un allenatore esperto, ci sarei arrivato anche io senza patentino e anche chi era a casa e non stava preparando la pasta al sugo”. 


    LA RISPOSTA DI GATTUSO - Queste le parole di Gattuso in conferenza stampa, con le quali risponde a Salvini: “Non parlo di politica perché non capisco nulla. A Salvini dico di pensare alla politica perché abbiamo grandi problemi in Italia. Con tutti i problemi che ha l'Italia Salvini parla di Milan, una cosa che mi fa impazzire. E' già da tempo che dice queste cose, prima con Higuain oggi con i cambi. Io da italiano potrei dire tante cose a Salvini”.

    Altre Notizie