Calciomercato.com

  • Salvini: 'Koulibaly? Non è tutto razzismo, bravo l'arbitro a non sospendere la gara. Partite a rischio mai in notturna'

    Salvini: 'Koulibaly? Non è tutto razzismo, bravo l'arbitro a non sospendere la gara. Partite a rischio mai in notturna'

    Matteo Salvini dice la sua sul caso Koulibaly. Il Ministro dell'Interno ha dichiarato ieri sera a Tiki Taka su Mediaset: "Il difensore del Napoli è fortissimo, vorrei vederlo con la maglia del Milan. Ma meno male che l'arbitro Mazzoleni non ha sospeso la partita Inter-Napoli, pensate cosa sarebbe successo...". 

    "Si assiste al festival delle generalizzazioni, non mettiamo tutto nello stesso pentolone. Sempre a San Siro anche Bonucci è stato coperto di 'buuu' dai tifosi del Milan: questo è razzismo? Negli stadi cantano anche: 'Milano in fiamme', questo sarebbe razzismo? Il sano sfottò fra tifoserie non va considerato razzismo". 

    Lo stesso Salvini ha poi aggiunto oggi alla presentazione del Teatro virtuale della Polizia Scientifica presso il Polo Anticrimine di Roma: "Certe partite a rischio non si giocheranno più in notturna, ma alla luce del sole. Chiudere gli stadi e vietare le trasferte condanna i tifosi veri, che vanno distinti dai delinquenti: è la risposta sbagliata". 
     

    Altre Notizie