Calciomercato.com

  • Samp, abbonamenti| Si parte il 9 luglio
Samp, abbonamenti| Si parte il 9 luglio

Samp, abbonamenti| Si parte il 9 luglio

  • L.T.
La nuova stagione è partita ufficialmente, la squadra è già al lavoro sotto il sole di Bogliasco e la campagna abbonamenti 2010/11 è finalmente pronta a decollare. Prezzi bloccati da 7 anni, attenzione alle donne, ai bambini, agli anziani e, in particolare, ai portafogli delle famiglie. La disponibilità dell'U.C. Sampdoria nei confronti dei propri affezionati sostenitori rappresenta ormai una consolidata tradizione e un piacevolissimo dato di fatto. Unione, del resto, è il motto scelto dalla società per lanciare la campagna che prenderà il via domattina, venerdì 9 luglio, alle ore 10.00.

Fasi. La prima fase, quella che permetterà esclusivamente agli abbonati di Gradinata Sud 2009/10 di rinnovare la propria tessera, partirà per l'appunto nella mattinata di domani e si concluderà alle ore 19.00 di martedì 20 luglio. La seconda fase riguarda sempre gli abbonati 2009/10 ma degli altri settori, Tribuna, Distinti e Gradinata Nord: per loro il periodo per il rinnovo va da giovedì 22 luglio (ore 10.00) a sabato 31 luglio (ore 19.00). La terza fase, infine, sarà riservata alle nuove sottoscrizioni, comincerà lunedì 2 agosto e terminerà giovedì 26 agosto.  

Samp Card. Coloro i quali si trovino già in possesso di Samp Card o sono in attesa di riceverla, dovranno rinnovare o sottoscrivere un nuovo abbonamento solo ed esclusivamente presso le ricevitorie abilitate, presentando Samp Card oppure la ricevuta della stessa. Tutti coloro che non hanno ancora avviato le procedure per la richiesta di Samp Card dovranno altresì recarsi presso i Sampdoria Point al fine di richiederla (allegando relativa documentazione e 2 fototessere, info su www.sampdoria.it sezione Biglietteria/Samp Card) e contestualmente potranno procedere alla sottoscrizione dell'abbonamento per la stagione 2010/11. Per il rinnovo sarà comunque indispensabile presentare anche la tessera di abbonamento della stagione 2009/10 ed il modulo di raccolta dati.

Mancato rinnovo. A coloro i quali non rinnoveranno il proprio abbonamento per la stagione sportiva 2010/11, sarà comunque garantito un periodo di prelazione per l'acquisto dei tagliandi  per le sole gare interne, salvo restrizioni sulla vendita degli stessi da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza. Tale prelazione sarà esercitabile solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point (via Cesarea, via Casata Centuriona e via Biancheri), previa presentazione in originale dell'abbonamento stagionale 2009/10.

Altre Notizie