Calciomercato.com

  • Samp, ag. Obiang:| 'Già seguito dai grandi club'
Samp, ag. Obiang:| 'Già seguito dai grandi club'

Samp, ag. Obiang:| 'Già seguito dai grandi club'

Josè Michel Gonzalez, procuratore di Pedro Obiang, ha dichiarato a Radio Crc: "È un calciatore dal fisico molto forte, è tecnicamente valido ma la sua caratteristica più importante è la maturità che sta dimostrando anche in Italia nonostante la sua giovane età".

Come sta vivendo la serie A?
"Obiang vive un ottimo momento. E’ difficile che in Italia un giovane si imponga perché il calcio qui è molto fisico e tattico. Il mio assistito è concentrato e felice perché ad oggi è un titolare nella Sampdoria".

Se i club italiani mi hanno contattato?

"I grandi club con i quali ho avuto contatti stanno monitorando il mio assistito. Obiang ha un contratto di tre anni con la Sampdoria per cui adesso il calciatore pensa a fare bene a Genova".

Se ho sentito il Napoli?
"La società partenopea non mi ha mai contattato. Il Napoli ha una grande storia, è un club molto importante non solo in Italia ma anche in Europa. Napoli è una grande piazza e, una città del genere, col suo calore ed il suo stadio, non può non piacere".

Se a gennaio arrivasse un’offerta dal Napoli?
"Nella testa del calciatore adesso c’è la volontà di fare bene con la Sampdoria, squadra in cui gioca. Ma se il Napoli fosse interessato ad Obiang, non potremmo che esserne felici vista la grandezza della piazza partenopea".


Altre Notizie