Calciomercato.com

  • Samp, allenamento nel pomeriggio sperando nel recupero di Dodò e in... Cassano

    Samp, allenamento nel pomeriggio sperando nel recupero di Dodò e in... Cassano

    • Lorenzo Montaldo
    Dovrebbe essere soltanto un'influenza, nulla più, eppure la notizia dell'assenza di Dodò Pires dall'allenamento di ieri ha subito messo in allarme i tifosi della Sampdoria. Perchè l'esterno brasiliano, arrivato nel mercato di gennaio, si è subito imposto come uno dei migliori innesti invernali tra le fila dei blucerchiati.

    L'ex Inter ha accusato un attacco influenzale che lo ha tenuto lontano dal Mugnaini. Nel pomeriggio di oggi la Samp si ritroverà a Bogliasco per una seduta pomeridiana, e Montella spera di poter recuperare il suo esterno mancino. Quantomeno in tempo utile per la delicata trasferta di Verona di sabato.

    Cassano - Allenamento a porte chiuse per il Doria, ma c'è da scommetterci che l'Aeroplanino proverà, sul campo superiore del centro sportivo, le soluzioni per mettere in difficoltà l'Hellas sulla trequarti. Dove non ci sarà Correa, squalificato, e allora ecco che il tecnico blucerchiato potrebbe rilanciare Antonio Cassano. Il numero 99, all'inizio dell'avventura di Montella sulla panchina della Samp, era titolare inamovibile dello scacchiere tattico del mister di Pomigliano d'Arco. Che però nelle partite seguenti gli ha preferito Muriel, Correa, Quagliarella e Ricky Alvarez. Chissà che ora Cassano non possa tornare a prendere per mano la squadra.

    Altre Notizie