Calciomercato.com

  • Samp, Atzori:| 'Palombo è da valutare'

    Samp, Atzori:| 'Palombo è da valutare'

     

    "E’ stata una settimana diversa dalle altre per lo stato d’animo dei ragazzi - ammette Gianluca Atzori nella conferenza stampa di oggi a Bogliasco-. Gli umori esterni sono arrivati anche al gruppo, ci sono stati meno sorrisi rispetto al solito ma fa parte del momento di difficoltà che stiamo vivendo. I ragazzi sono consapevoli che quello che dobbiamo fare è una cosa importante, il fatto che non riusciamo a vincere in casa è un pensiero anche per loro". 
     
    Primi due mesi sicuramente non da corazzata ma Atzori non è preoccupato: "Mi aspettavo delle difficoltà iniziali, i primi due mesi sono quelli più complicati, l’Atalanta l’anno scorso ha vissuto più o meno la stessa situazione ma poi, acquisita la mentalità giusta alla fine è arrivata prima, è quello che dobbiamo fare noi". 
     
    Il pareggio con il Sassuolo ha lasciato mole perplessità, il mister di Collepardo non si tira indietro e spiega: "La mancanza di esterni mi ha fatto cambiare il modulo, mi assumo le responsabilità. Pensavo di aiutare la squadra, i ragazzi hanno visto la partita e hanno capito che anche loro hanno sbagliato. Mi prendo le mie responsabilità perché sono io che decido". 
     
    Qualche dubbio di formazione verso Ascoli: "Romero sta rientrando, non è stato utilizzato in nazionale, aspettiamo di parlare con lui. Palombo oggi si allena con i compagni, ieri ho deciso di non farlo giocare per non rischiarlo, oggi valuteremo le sue condizioni. In trasferta fino ad ora abbiamo fatto bene, andremo ad Ascoli e sappiamo che non sarà facile anche se loro in casa hanno qualche problema". 

    Altre Notizie