Calciomercato.com

  • Sampdoria: Eto'o chiarisce con Mihajlovic, ma può partire

    Sampdoria: Eto'o chiarisce con Mihajlovic, ma può partire

    23.56 FACCIA A FACCIA - In un hotel di Genova c'è stato un incontro chiarificatore tra l'attaccante camerunese Samuel Eto'o e l'allenatore blucerchiato Sinisa Mihajlovic

    23.02 ETO'O ADDIO? - Eto'o via dalla Sampdoria è molto più di una possibilità. Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com il camerunese potrebbe rescindere, non a caso sta valutando insieme al suo agente due ricche offerte, una dagli Stati Uniti, dei New York Cosmos, e una dalla Cina, dello Shanghai East Asia di Sven Goran Eriksson. Per regolamento, può giocare in Cina o negli Usa nonostante abbia vestito le maglie di Everton e Sampdoria perchè hanno calendari diversi.

    20.45 DOMANI A BOGLIASCO - Nel corso di un colloquio con Sinisa Mihajlovic al termine dell'allenamento, ​il presidente Ferrero ha provato a ricucire il rapporto tra l'allenatore serbo ed Eto'o. Mihajlovic è ancora molto scottato dalla vicenda. L'attaccante camerunese domani sarà comunque a Bogliasco per allenarsi insieme ai suoi compagni.

    19.15 PARLA MIHAJLOVIC - Samuel Eto'o e Mihajlovic, una storia non proprio cominciata nel migliore dei modi.
    Il camerunese si è rifiutato di prendere parte alla sessione pomeridiana di allenamento. Un comportamento che ha mandato su tutte le furie il tecnico serbo che in serata ha dichiarato a Gazzetta.it"La lite con Eto'o non c'è stata, per il semplice motivo che per litigare bisogna essere in due. E lui invece ha fatto tutto da solo. Io dopo l'allenamento del mattino non l'ho più visto e tantomeno ci ho parlato. Perché sia andato via non lo so, né so adesso cosa intenda fare ora la società. Di certo c'è solo che il giocatore non mi ha dato alcuna spiegazione: la considero una grave mancanza di rispetto nei confronti miei e del resto della squadra. Questa è l'unica verità di oggi: il resto, da qualsiasi parte esca, sono fantasie". In questi minuti è in corso un vertice tra il tecnico blucerchiato e il presidente Ferrero.

    17.15 FERRERO POMPIERE - Massimo Ferrero getta acqua sul fuoco in merito al diverbio tra l'allenatore Sinisa Mihajlovic e l'attaccante Samuel Eto'o. Il presidente blucerchiato ha dichiarato all'Ansa: "C'è stato solo un diverbio di opinioni e per la verità anche piccolo. Stiamo calmi, la Samp è saldissima".

    SMENTITA FERRERO - Il presidente della Sampdoria, contattato in esclusiva da calciomercato.com, ha smentito l'accaduto: "Non è successo niente, Eto'o rimane con noi, state tranquilli. A breve dirameremo un comunicato ufficiale per fare chiarezza sull'accaduto".  

    16.20 IL CASO - Dopo aver preso regolarmente parte alla seduta mattutina, Samuel Eto'o, arrivato in blucerchiato in questa sessione invernale di mercato, si è rifiutato di scendere in campo per la seconda sessione di allenamento in programma per oggi. Il giocatore 33enne ha lasciato il centro sportivo Mugnaini senza parlare con il tecnico serbo, che è stato messo al corrente della decisione solo a cose fatte. Eto'o sarebbe in viaggio verso Milano, dove vive la famiglia.

    RISCHIO RISOLUZIONE - Da quanto si apprende, qualora non ci fosse un chiarimento tra Eto'o e Mihajlovic, si andrà incontro ad una clamorosa risoluzione del contratto dopo aver debuttato ieri nel secondo tempo della gara contro il Torino.

    15.02 CASO ETO'O - Aria tesa in casa Sampdoria. Dopo la pesante sconfitta subita ieri in trasferta per 5-1 contro il Torino e la conseguente punizione di Mihajlovic (doppia seduta di allenamento per tutta la settimana, in vista del delicato match in programma per domenica prossima contro il Sassuolo), scoppia il caso Eto'o. Il camerunense, infatti, si è rifiutato di allenarsi nella seduta pomeridiana prevista per oggi, lasciando Bogliasco senza avvisare il proprio allenatore.


    Altre Notizie