Calciomercato.com

  • Samp, De Silvestri vicino al recupero, ma si ferma Pedro Pereira

    Samp, De Silvestri vicino al recupero, ma si ferma Pedro Pereira

    • Lorenzo Montaldo
    Per un De Silvestri che rientra, c'è un Pedro Pereira che lavora a parte: porte girevoli presso l'infermeria del Gloriano Mugnaini di Bogliasco, dove la Sampdoria è tornata ad allenarsi in vista dell'impegno con l'Inter di sabato. I blucerchiati hanno sostenuto una doppia seduta d'allenamento: al mattino i giocatori si sono alternati tra campo e palestra, suddivisi da Montella in vari gruppi in base ai reparti.

    Al pomeriggio, invece, la truppa doriana, integrata dai giovani Calò, Defilippi, Gilardi e Krapikas si è concentrata su esercitazioni di carattere tecnico-tattico.

    Infermeria - Si diceva, passaggio di testimone in infermeria. con la sala cure del Mugnaini resti piuttosto affollata. Le buone notizie arrivano da Lorenzo De Silvestri, che ha svolto quasi tutta la seduta con i compagni. Si è fermato però Pedro Pereira, a causa di un risentimento muscolare. Il giovane portoghese si è di fatto aggregato a Diakité, Moisander e Sala. Carbonero, come già detto, ieri è stato operato al menisco.

    Per domani, si legge su Sampdoria.it, Montella ha fissato una seduta pomeridiana a porte chiuse.

    Altre Notizie